Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C’è un’ostilità verso…

di Furio Piccione

Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C’è un’ostilità verso…

| domenica 26 Mag 2024 - 11:26

Ancora una contestazione al Festival dell’Economia di Trento. Una ventina di persone si sono trovate davanti al Palazzo della Provincia autonoma di Trento dove è in corso il panel che vede ospite la ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella. I giovani di «Ultima generazione» hanno esposto striscioni e intonato slogan contro le politiche del governo. Nessuna tensione con le forze dell’ordine che hanno tenuto sotto controllo la situazione. Poco prima la ministra ai giornalisti: «Evidentemente c’è un’ostilita che va oltre la contestazione al governo, ma c’è un’ostilità verso il mondo della maternità».
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/festival-economia-la-ministra-per-la-famiglia-roccella-contestata-lei-c-e-un-ostilita-verso-il-mondo-della-maternita/f9af8aee-a373-4165-9b31-f7c00ff46xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb