Filippo Champagne, l’amico di Lacerenza, ora vuole candidarsi a sindaco di Milano #shorts #news

di Furio Piccione

Filippo Champagne, l’amico di Lacerenza, ora vuole candidarsi a sindaco di Milano #shorts #news

| martedì 11 Nov 2025 - 18:44

Il «Popolo della Gaina» vuole Palazzo Marino. Ad autoeleggersi rappresentante del divertimento che non bada a spese, tra un brindisi di spumante e un altro, c’è il signore della notte milanese, Filippo Romeo. Monzese, 49 anni, meglio conosciuto come «Champagne», come lo chiama il popolo dei social. I tormentoni virali e ruspanti, visti dai suoi 426 mila follower, si alternano ai punti programmatici della sua campagna elettorale. Tra il serio e il faceto. Ama scommettere, lo ammette placidamente, e la politica è il suo ultimo azzardo. Sì, perché Romeo ha intenzione di candidarsi a sindaco di Milano, trampolino di lancio per obiettivi addirittura ancora più ambiziosi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb