Film dei Puffi, ecco Torino che diventa Parigi

di Furio Piccione

Film dei Puffi, ecco Torino che diventa Parigi

| mercoledì 12 Feb 2025 - 16:26

I Puffi sono atterrati a Torino, pardon a Parigi; parlano con la voce di Paolo Bonolis (Grande Puffo) e Luca Laurenti (Gargamella e Razamella)

Corriere Tv / CorriereTv

La torre Eiffel illuminata svetta inequivocabile: peccato che sia situata oltre piazza Arbarello, fatte le proporzioni, dalle parti del monumento a Vittorio Emanuele; una trafficata via della Consolata è camuffata da rue de Turbigo all’incrocio con via Garibaldi, e dalle parti di piazza Savoia sarà possibile leggere la targa di rue du Bourg l’Abbé. Così nel nuovo fil dei Puffi. Inoltre, raccontava il Corriere Torino nei giorni delle riprese, la vetrina delle Edizioni Paoline è stata trasformata in Libraire Moderne e l’insegna del Caffè Petite Fleur nel Club des Comédies. Insomma, I Puffi sono atterrati a Torino, pardon a Parigi; parlano con la voce di Paolo Bonolis (Grande Puffo) e Luca Laurenti (Gargamella e Razamella).

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/torino-nel-film-dei-puffi/8d1695e7-0b4c-40d7-8ce4-1d38fa24axlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb