La vicenda della Flotilla è al centro del dibattito politico internazionale. E su quanto sta avvenendo è intervenuta ancora Giorgia Meloni, che a Copenaghen, dove si trova per partecipare al Consiglio europeo informale, ha dichiarato: “Le operazioni di abbordaggio sono ancora in corso, noi le stiamo seguendo minuto per minuto, ovviamente faremo tutto quello che possiamo perché queste persone possano tornare in Italia il prima possibile”. È stata la premessa del presidente del Consiglio.
La premier ha poi aggiunto non senza polemica: “Continuo a ritenere che tutto questo non porti alcun beneficio al popolo della Palestina, in compenso mi pare di capire che porterà molti disagi al popolo italiano”, ha sottolineato.
Spostandosi poi sul fronte interno, Meloni si è detta rammaricata che “di fronte all’appello a votare unitariamente la proposta di pace per la questione mediorientale portata avanti dagli Stati Uniti, parte dell’opposizione abbia fatto un’altra scelta”. Poi l’affondo: “Solo la sinistra italiana ha posizioni più radicali”.
Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.
#tgla7 #shorts
