Follia a Firenze: Uomo Distrugge Vetrina di Concessionaria Moto con Aspirapolvere e Minaccia Pass

di Redazione

Follia a Firenze: Uomo Distrugge Vetrina di Concessionaria Moto con Aspirapolvere e Minaccia Pass

| martedì 11 Nov 2025 - 18:19

Follia a Firenze, dove un uomo ha distrutto a colpi di mazza la vetrina di una concessionaria di moto in via Circondaria. Accade in pieno giorno, davanti a tutti, con persone che osservano la scena e che riprendono tutto col telefonino tra incredulità, rabbia e paura.

Perchè il soggetto in questione, brandendo quello che a tutti gli effetti pare un aspirapolvere, ha letteralmente preso a mazzate la porta a vetri del negozio, sfondandola. La scena è stata immortalata da alcuni passanti, che prima hanno chiamato le forze dell’ordine, poi hanno documentato con un video quanto stava avvenendo.

Qualcuno ha anche provato a farlo desistere, prima a parole e poi lanciandogli contro una transenna, ma l’uomo, incurante di tutto, ha continuato nella sua opera. Una volta aperto il varco ha anche tentato di condurre una moto all’esterno, ma quando si è accorto che l’apertura creata nella porta a vetri era troppo piccola ha provato a sfondare anche l’altra vetrina. L’uomo ha poi minacciato i passanti con un coltello, prima di essere raggiunto e fermato dagli stessi militari arrivati sul posto.

#lanazionevideo ##lanazionevideo shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb