Frana in Friuli, massi cadono sulla A23: il punto della montagna dove è avvenuto il distacco

di Furio Piccione

Frana in Friuli, massi cadono sulla A23: il punto della montagna dove è avvenuto il distacco

| martedì 02 Apr 2024 - 12:41

Chiusa l’autostrada in entrambi i sensi di marcia nel tratto tra Carnia e Pontebba

L’autostrada A23 è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per una frana caduta la mattina dell’1aprile nel territorio del comune di Amaro, in provincia di Udine. A causare il distacco di alcuni massi sono state le intense piogge delle ultime ore. La carreggiata è stata invasa da detriti e grosse rocce. A causa dello smottamento tre veicoli sono rimasti bloccati ma nessuno è stato colpito. Ecco le immagini della zona a monte della carreggiata. La frana è caduta sull’autostrada intorno alle 6 nel tratto compreso tra i caselli Carnia e Pontebba che subito dopo è stata chiusa con uscite obbligatorie. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/frana-friuli-massi-cadono-a23-punto-montagna-dove-avvenuto-distacco/a9a9f558-f005-11ee-884c-2c4f921d0c47

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb