Francesca Pascale: “Il patrimonio di Berlusconi lo investo nel mattone”

di Furio Piccione

Francesca Pascale: “Il patrimonio di Berlusconi lo investo nel mattone”

| martedì 26 Maggio 2026 - 09:28

La relazione decennale con Silvio Berlusconi, l’amore naufragato con Paola Turci, la grande villa in Toscana con i suoi «moltissimi cagnolini» e, adesso, l’«attività immobiliare» tra Roma, Fregene e Fiesole, con un sogno nel cassetto: tornare a fare politica attiva. Fra gioie e dolori Francesca Pascale, donna che a 20 anni cenava con i capi di Stato, a 40 si rimette in gioco a tutto campo. «Sono presa da mille cose e ho tanti progetti».
Pochi giorni fa la sua ex compagna Paola Turci ha rilasciato un’intervista. Vuole replicare?
«Non ho nulla da replicare o da aggiungere. Per me è un capitolo chiuso».

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb