Funerale Pamela Genini il feretro bianco e la chiesa gremita

di Furio Piccione

Funerale Pamela Genini il feretro bianco e la chiesa gremita

| venerdì 24 Ott 2025 - 15:32

Ha parlato di "donne sfigurate dai flagelli dell’egoismo e della prepotenza di uomini capaci solo di possedere e incapaci di amare" il parroco di Strozza, don Luigi Carminati, al funerale di Pamela Genini, la ventinovenne uccisa dall’ex fidanzato Gianluca Soncin a Milano.

La chiesa è gremita, per ricordare l’influencer che non aveva trovato la forza di denunciare mesi di minAcce, violenze ed umiliazioni fino ad essere accoltellata nella sua stessa casa.

Il parroco nella preghiera parla di "tutti coloro che ancora credono che le donne siano solo un oggetto di piacere, un’immagine da mostrare, merce di scambio e di guadagno, illudendole di incoronarle a reginette, ma con corone di spine".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb