Funerali di Giovanbattista Cutolo mercoledì 7. La mamma: “Partecipate, sia il riscatto di Napoli”

di Redazione

Funerali di Giovanbattista Cutolo mercoledì 7. La mamma: “Partecipate, sia il riscatto di Napoli”

| sabato 02 Settembre 2023 - 19:49

Una nuova manifestazione c’è stata sul luogo dell’omicidio di Giovanbattista Cutolo detto Giogiò, il musicista di 24 anni ucciso a colpi di pistola da un sedicenne. La mamma ha invitato tutta la città ai funerali che si terranno mercoledi’ 7 settembre, celebrati dal vescovo di Napoli Don Mimmo Battaglia. "I funerali di mio figlio devono essere un momento di riscatto per Napoli – ha detto – perché devono cambiare le leggi altrimenti ci ritroveremo ragazzini a 10 anni con le pistole. Napoli deve cambiare, deve diventare città di cultura ma davvero non a chiacchiere o con la turistificazione selvaggia. Napoli è città di storia ma l’80% delle persone sono analfabete, vivono in posti bruttissimi e quando vedono il bello vogliono abbatterlo". 

Presenti anche Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi e Sinistra, promotore della manifestazione, che ha chiesto certezza della pena, ricordando i vari omicidi simili che hanno insanguinato Napoli, e il parroco di Caivano Don Maurizio Patriciello.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZPMmS-Swt8jGhQ3c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb