Funerali di Giulia, dalla folla un grido per Gino Cecchettin: «Grazie a nome di tutti i papà»

di Furio Piccione

Funerali di Giulia, dalla folla un grido per Gino Cecchettin: «Grazie a nome di tutti i papà»

| mercoledì 06 Dic 2023 - 13:29

Il ringraziamento commosso di uno dei tanti papà venuti a Padova a dare l’ultimo saluto a Giulia

Una folla enorme, un messaggio potente in nome di Giulia e contro i femminici a Padova. Nella piazza antistante la basilica di Santa Giustina a Padova, c’è una folla enorme che sfida il vento gelido. E alla fine della cerimonia funebre per Giulia, all’uscita del feretro, Gino Cecchettin ringrazia tutti commosso e a mani giunte . Con lui i figli che piangono abbacciati. E dalle persone parte un coro che scuote: «Giulia, Giulia». ( Agtw – Nino Luca / AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/funerali-giulia-folla-grido-gino-cecchettin-grazie-nome-tutti-papa/c72a044c-9367-11ee-8704-eea6679df76c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb