Fuochi d’artificio per l’inaugurazione della vetta della sagrada familia

di Redazione

Fuochi d’artificio per l’inaugurazione della vetta della sagrada familia

| giovedì 11 Giugno 2026 - 10:33

Nella serata del 10 giugno, Papa Leone XIV ha benedetto e inaugurato la Torre di Gesù, l’ultima e più alta delle torri della basilica della Sagrada Familia di Barcellona.

L’evento si è svolto in occasione del centenario della morte di Antoni Gaudí, il geniale architetto che ha dedicato gran parte della sua vita al capolavoro simbolo della città.

A chiudere i festeggiamenti, uno spettacolo di fuochi d’artificio ha illuminato il cielo sopra la basilica. ✨⛪

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb