G20 Afghanistan, Save the Children e l’azione simbolica con gli aquiloni in centro a Roma

di Furio Piccione

G20 Afghanistan, Save the Children e l’azione simbolica con gli aquiloni in centro a Roma

| lunedì 11 Ott 2021 - 23:44

Dall’associazione lettera aperta al premier Draghi con le oltre 28.000 firme della petizione per chiedere più aiuti e protezione per i bambini afghani

Alla vigilia del G20 straordinario sull’Afghanistan promosso dal Presidente del Consiglio Draghi, Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro ed è presente ininterrottamente in Afghanistan dal 1976, ha compiuto un’azione simbolica all’alba in Piazza del Popolo a Roma, e inviato al Capo del Governo una lettera aperta con le richieste ai paesi del G20 sottoscritte da oltre 28.000 persone che hanno firmato la petizione. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/g20-afghanistan-save-the-children-l-azione-simbolica-gli-aquiloni-centro-roma/f90ffa74-2aab-11ec-94aa-f0ac72755abe

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb