G20 Venezia, il ponte di Calatrava ricoperto di sangue (finto) per protesta

di Furio Piccione

G20 Venezia, il ponte di Calatrava ricoperto di sangue (finto) per protesta

| sabato 10 Lug 2021 - 23:42

La manifestazione organizzata dalla delegazione di Extinction Rebellion in occasione del G20 dell’economia

Il celebre Ponte di Calatrava si tinge di rosso sangue. È il flash-mob organizzato dagli attivisti di Extinction Rebellion in occasione del G20 dell’economia. Nella giornata centrale per il summit sulla finanza, mentre dentro l’Arsenale si susseguono gli interventi dei ministri dell’economia, per le vie di Venezia va in scena la protesta di associazioni e attivisti. La delegazione di Extinction Rebellion, separatasi dal corteo partito dalle Zattere, si è spostata sul noto ponte veneziano per protestare contro il cambiamento climatico in modo pacifico. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/g20-venezia-ponte-calatrava-ricoperto-sangue-finto-protesta/e42afe22-e197-11eb-ae33-1af84bf6220d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb