G7 Commercio, Tajani “Lavoriamo per ridurre i dazi”

di Furio Piccione

G7 Commercio, Tajani “Lavoriamo per ridurre i dazi”

| mercoledì 17 Lug 2024 - 19:36
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “L’Organizzazione mondiale del commercio ha regole adatte al cambiamento della situazione ma alcune sono un pò obsolete. Noi siamo al lavoro per ridurre la presenza dei dazi, a meno che non siano indispensabili”. Così il vicepesidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, nel corso della conferenza stampa al termine dei lavori della Riunione dei Ministri del Commercio G7 di Reggio Calabria e Villa San Giovanni.
“Il G7 Commercio si è concluso con grande soddisfazione da parte di tutti. Abbiamo approvato all’unanimità un documento per una forte presa di posizione sulle politiche commerciali, su come favorire il commercio e avere equità. Tutti molto soddisfatti dell’organizzazione, è stato un successo per l’Italia”, ha sottolineato Tajani.

– Foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb