Gasperini “Vogliamo restare in corsa fino all’ultima gara”

di Furio Piccione

Gasperini “Vogliamo restare in corsa fino all’ultima gara”

| lunedì 22 Nov 2021 - 19:24
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Il campo sintetico non è un falso problema perchè in tutta la Champions e in tutti i campionati si gioca sull’erba. E’ un altro calcio, è una situazione abbastanza anomala, cambia molto, è tutto un altro rimbalzo, tutto un altro modo di calciare. Ci vuole un pò di adattamento ma domani il risultato è più importante di tutto”. Gian Piero Gasperini non nasconde le insidie della sfida di domani a Berna contro lo Young Boys, penultima giornata dei gironi di Champions. “Le partite possono essere già decisive, i numeri sono lì, li conosciamo tutti, dobbiamo giocare molto bene questa per essere ancora in gara nell’ultima. Direi che domani sarà fondamentale in modo tale da far diventare decisiva l’ultima”, ha aggiunto Gasperini, che evita paragoni con l’ultimo Italia-Svizzera nelle qualificazioni mondiali: “Sono competizioni diverse ma venire a giocare sul campo dei campioni di Svizzera è un impegno notevole. Ma abbiamo tutta l’intenzione di andare avanti in questa manifestazione, sarebbe l’ennesimo successo”. Poi una battuta su Muriel, tornato a segno con lo Spezia: “Abbiamo bisogno di lui, l’anno scorso è stato determinante per arrivare ad altri traguardi. Spero che il gol possa aiutarlo a trovare la migliore condizione”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb