Gaza, Netanyahu su raid su Ong: «Tragico incidente non intenzionale»

di Furio Piccione

Gaza, Netanyahu su raid su Ong: «Tragico incidente non intenzionale»

| mercoledì 03 Apr 2024 - 17:56

Il premier israeliano dopo l’uccisione degli operatori umanitari: «Stiamo indagando»

(LaPresse) Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha riconosciuto che le forze israeliane hanno effettuato l’attacco in cui a Gaza sono rimasti uccisi 7 operatori umanitari di World Central Kitchen (Wck). "Purtroppo nell’ultimo giorno c’è stato un tragico incidente in un attacco non intenzionale delle nostre forze su persone innocenti nella Striscia di Gaza", ha detto Netanyahu, aggiungendo che i funzionari stanno "controllando a fondo" e "faranno di tutto perché questo non si ripeta". A seguito dell’attacco di lunedì World Central Kitchen ha sospeso le sue operazioni a Gaza. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/gaza-netanyahu-raid-ong-tragico-incidente-non-intenzionale/dd500a98-f0fd-11ee-acc3-37d6bada5a3d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb