Georgia nel caos: idranti e lacrimogeni sui manifestanti a Tbilisi

di Redazione

Georgia nel caos: idranti e lacrimogeni sui manifestanti a Tbilisi

| domenica 01 Dic 2024 - 12:46

Video di Matilde Moro
Idranti e gas lacrimogeni sui manifestanti anti-governativi riunitisi anche la notte scorsa a Tbilisi, davanti al Parlamento, nel secondo giorno di proteste contro la decisione del governo di congelare i negoziati di adesione all’Ue. La Georgia è precipitata in una crisi politica dalle contestate elezioni di ottobre, che hanno visto la vittoria al partito Sogno georgiano, accusato di voler riportare la ex repubblica sovietica sotto l’influenza di Mosca.
 
 

https://www.fanpage.it/esteri/georgia-migliaia-in-piazza-contro-lo-stop-ai-negoziati-per-lingresso-in-ue-scontri-e-violenze-a-tbilisi/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb