Germania molto a destra. Israele e gli ostaggi. L’assassino di Sharon

di Furio Piccione

Germania molto a destra. Israele e gli ostaggi. L’assassino di Sharon

| lunedì 02 Set 2024 - 11:41

La grande avanzata dell’estrema destra in Germania, che vede la vittoria nelle elezioni regionali in Turingia di Alternative für Deutschland, un risultato mancato di poco anche in Sassonia, dove Afd si è piazzata seconda dietro ai cristiano-democratici della Cdu. Le conseguenze politiche del ritrovamento dei corpi di 6 ostaggi israeliani, rapiti il 7 ottobre 2023 dai terroristi di Hamas mentre partecipavano a un rave party. I retroscena delle indagini sull’uccisione di Sharon Verzeni, che hanno portato all’arresto (e alla confessione) di Moussa Sangare. È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore.

Ascolta tutti gli episodi qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLuQ_VgwlqekiPtQiFA_p9-b0X6tkR8q6F
Iscriviti al canale per non perdere i prossimi aggiornamenti: https://www.youtube.com/@CorrieredellaSera

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb