Gerusalemme, in migliaia all’annuale Pride Parade

di Furio Piccione

Gerusalemme, in migliaia all’annuale Pride Parade

| sabato 01 Giu 2024 - 08:26

(LaPresse) Migliaia di persone hanno partecipato all’annuale Pride Parade di Gerusalemme. Tantissime le bandiere arcobaleno per le strade della città. La parata ha dato il via a un mese di eventi per le comunità LGBTQ+ in Israele: a Tel Aviv e in altre zone eventi ridotti a causa della guerra a Gaza. Il corteo è stato aperto dallo striscione “Born to be free” (Nati per essere liberi). Durante la manifestazione chiesto il rapido ritorno degli ostaggi detenuti a Gaza. La marcia nella città conservatrice è sempre strettamente sorvegliata dalla polizia: schierati circa 2.000 agenti lungo il percorso.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/gerusalemme-in-migliaia-all-annuale-pride-parade/1eb7a7f2-0f05-4016-9e2f-d6a153a05xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb