GF VIP: Alda D’Eusanio Denuncia Mediaset!

di Rossella Carli

GF VIP: Alda D’Eusanio Denuncia Mediaset!

| venerdì 21 Gen 2022 - 18:04

Alda D’Eusanio ha deciso di ricorrere alla vie legali e ha chiesto i danni a Mediaset. Tutto a seguito della cacciata dal Gf Vip avvenuta nella scorsa edizione, a causa di alcune frasi offensive pronunciate dalla giornalista. La D’Eusanio da quel momento, ha subito uno stop alla carriera, visto che nessuno la chiama più come ospite in nessuna trasmissione Tv. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Iscriviti al canale per non perderti le pillole di gossip:
https://udnews.info/gossipnews

Seguimi anche sul canale di coppia :
https://udnews.info/nategiusy

============================
#gossipnews #pilloledigossip #gfvip #aldadeusanio #katiaricciarelli #reality

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb