Giada Zanola uccisa a Vigonaza, il parroco: “Andrea chiamò per dire che il matrimonio era annullato”

di Redazione

Giada Zanola uccisa a Vigonaza, il parroco: “Andrea chiamò per dire che il matrimonio era annullato”

| sabato 01 Giu 2024 - 19:31

Quando Don Alessandro Spiezia, circa un mese fa, ha ricevuto l’ultima chiamata da parte di Andrea Favero non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto : "Non ci sposiamo più, annulliamo tutto". "Io – dice il parroco a Fanpage.it – gli avevo risposto stupito, ‘Ma come? Non volete almeno pensarci e parlarne insieme?’ Andrea però era stato tassativo, mi aveva detto che non erano più sereni e che non se la sentivano". A distanza di poche settimane Giada Zanola verrà uccisa a Vigonza, lanciata da un cavalcavia della A4. Il compagno Andrea è accusato di omicidio.

https://www.fanpage.it/attualita/femminicidio-giada-zanola-il-parroco-a-fanpage-andrea-mi-chiamo-per-dirmi-che-il-matrimonio-era-annullato/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb