Giorgetti all’uscita della messa: «Se mi dimetto? Voci non vere»

di Furio Piccione

Giorgetti all’uscita della messa: «Se mi dimetto? Voci non vere»

| domenica 30 Gen 2022 - 00:29

Il ministro dello Sviluppo economico all’uscita della messa: «Il no a Draghi? Contenti loro, contenti tutti»

Il destino ha voluto che il vangelo del giorno fosse secondo Matteo. Ma questo non è bastato al ministro Giorgetti per resistere alla tentazione delle dimissioni. Anzi all’uscita della santa messa Chiesa Santa Maria in Aquiro, a due passi da Montecitorio e a pochi minuti dalla fine dello spoglio delle schede che riconfermano Mattarella al Colle è ancora tormentato. Svicola via infastidito dalla presenza delle telecamere subito dopo l’ex dc Rotondi e la presidente della regione Umbria Donatella Tesei. "Se mi dimetto? Voci non vere". L’invito a fermarsi non viene colto così si limita a rispondere ironicamente alla domanda sullo stop a Draghi al Quirinale: "Contenti loro, contenti tutti. Sono contento anch’io". Si fa appena in tempo a chiedere se il suo dicastero andrà ad un leghista vicino a Salvini ma lui è già lontano. ( di Nino Luca / Corriere TV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/giorgetti-all-uscita-messa-se-mi-dimetto-voci-non-vere/c9e4fec6-8135-11ec-97ae-7cc35437dc27

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb