Giorgia Meloni all’Altare della Patria: la corona d’alloro sulla tomba del Milite Ignoto

di Furio Piccione

Giorgia Meloni all’Altare della Patria: la corona d’alloro sulla tomba del Milite Ignoto

| sabato 29 Ott 2022 - 17:29

La Presidente del Consiglio ha celebrato il anniversario della partenza del treno da Aquileia

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata oggi, 29 ottobre 2022, all’Altare della Patria per rendere omaggio con una corona d’alloro al Sacello del Milite Ignoto. La cerimonia si è svolta in occasione del 101° anniversario della partenza del treno il 29 ottobre 1921 che ha trasportato la salma dalla stazione di Aquileia fino a Roma per la solenne sepoltura. ( Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/giorgia-meloni-all-altare-patria-corona-d-alloro-tomba-milite-ignoto/b3c078de-5770-11ed-9a55-f49030f49577

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb