Giorgia Meloni si copre la testa con la giacca in Aula, perché lo ha fatto

di Furio Piccione

Giorgia Meloni si copre la testa con la giacca in Aula, perché lo ha fatto

| giovedì 21 Mar 2024 - 22:59

Il gesto è diventato virale

Una frase che ha scatenato un gesto, quel
. È successo mercoledì 20 marzo alla Camera dove la presidente del Consiglio era in Aula per informare i deputati sulla linea dell’Italia in vista del prossimo Consiglio Europeo.
Durante il dibattito che segue, il leader di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli si rivolge a Giorgia Meloni chiedendole di non guardarlo con «uno. La presidente del Consiglio ha dapprima un’espressione stupita: «Io sguardo inquietante?», poi risponde così: si copre scherzosamente testa e volto con la giacca. Una mimica che non passa inosservata. Sui social la scena è stata postata anche da Giuseppe Conte. ( Agenzia VISTA / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/ha-sguardo-inquietante-meloni-si-copre-testa-la-giacca-aula/7267d4bc-e6ea-11ee-81e5-5b2ec9d39229

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb