Giorgia Meloni si scusa con l’aula: “ognuno tragga le sue conclusioni”

di Redazione

Giorgia Meloni si scusa con l’aula: “ognuno tragga le sue conclusioni”

| martedì 13 Dicembre 2022 - 13:49

"Non dico che è colpa di Gualtieri, ognuno tragga conclusioni. Mi scuso con il collega Giachetti e con l’aula, sono stata io a chiedere di rinviare la discussione, non diremo che è colpa di qualcuno, ma per un motivo oggettivo di traffico. Non avevo previsto quello che ho trovato stamattina. Mi scuso con voi e vi ringrazio per la vostra pazienza. Non ho detto che è colpa di Gualtieri, ho detto banalmente che c’era il traffico, poi ognuno trarrà le sue conclusioni".

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle comunicazioni alla Camera in vista del Consiglio europeo del 15 dicembre. #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb