Giornata Mondiale del Sonno, centinaia di persone fanno “siesta di massa” a Città del Messico

di Furio Piccione

Giornata Mondiale del Sonno, centinaia di persone fanno “siesta di massa” a Città del Messico

| domenica 17 Mar 2024 - 19:59

Centinaia di persone si sono sdraiate a terra alla base dell’iconico Monumento alla Rivoluzione

(LaPresse) Con tappetini blu per lo yoga, maschere per dormire e cuscini da viaggio, centinaia di persone si sono sdraiate a terra venerdì alla base dell’iconico Monumento alla Rivoluzione di Città del Messico per fare un pisolino. Soprannominato "siesta di massa", l’evento è stato organizzato per commemorare la Giornata mondiale del sonno. Voleva essere anche una protesta per spingere a considerare il sonno come una parte essenziale della salute e del benessere. L’evento è stato organizzato dal Centro per il sonno e le neuroscienze e dalla Società messicana per lo studio della medicina e del sonno (SOMIMS). ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/giornata-mondiale-sonno-centinaia-persone-fanno-siesta-massa-citta-messico/649f08ee-e377-11ee-b959-226e11086b56

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb