Giovannini “Manovra espansiva, spazio per discutere con i sindacati”

di Furio Piccione

Giovannini “Manovra espansiva, spazio per discutere con i sindacati”

| martedì 07 Dic 2021 - 10:39
ROMA (ITALPRESS) – “Questa è una manovra fortemente espansiva che investe sul futuro e c’è una prospettiva di investimenti per i prossimi 10 anni. E’ la prima volta da molto tempo che la manovra affronta alcuni nodi, da un lato la riduzione delle tasse e dall’altro ammortizzatori sociali”. Così il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini a Rainews24.
Lo sciopero dei sindacati? “Vedremo il dialogo, ma la nostra è una politica espansiva. Lo spazio per discutere c’è, il mio auspicio è che avvenga e si tengano presente le proposte che vengono dal mondo sindacale”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb