Giulia Paganelli si racconta nel primo episodio di «A Capotavola» #shorts #cucina

di Furio Piccione

Giulia Paganelli si racconta nel primo episodio di «A Capotavola» #shorts #cucina

| martedì 06 Feb 2024 - 17:59

«La prima volta in cui mi sono chiesta cosa non andasse nel mio corpo è stata alla scuola materna quando, durante una merenda, la maestra ha preso la mia fetta di pane spezzandola in due e mi ha detto: “Così mangi meno”. Poi ha sorriso come se mi stesse facendo un regalo», racconta Giulia Paganelli, conosciuta su Instagram per la sua pagina @evastaizitta, nella prima puntata di «A Capotavola», la nuova rubrica di Corriere Cook realizzato con il supporto di Barilla e condotto da Angela Frenda: otto episodi, dedicati a altrettante grandi donne di mondi diversi, dalla cucina alla scienza, online ogni mercoledì per otto settimane sul sito di Cook Corriere e sui nostri canali social.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb