“Giustizia per Manuel” ucciso per un paio di cuffie: in 500 alla fiaccolata per le vie di Rozzano

di Redazione

“Giustizia per Manuel” ucciso per un paio di cuffie: in 500 alla fiaccolata per le vie di Rozzano

| lunedì 14 Ott 2024 - 07:46

Fiaccolata per le strade di Rozzano per ricordare Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso con una coltellata venerdì notte mentre tornava a casa dal lavoro. Reo confesso dell’omicidio un concittadino di Manuel, di 19 anni, che lo avrebbe ucciso per rubargli le cuffie. "Giustizia per Manuel" hanno urlato a più riprese i cittadini di Rozzano durante la fiaccolata, a cui ha partecipato anche il sindaco Gianni Ferretti. Presente anche Marika, la sorella di Manuel. La fiaccolata, partita dal municipio, è arrivata fino alla fermata dei tram, vicino casa di Manuel, dove il ragazzo è stato accoltellato.

https://www.fanpage.it/milano/rozzano-manuel-mastrapasqua-ucciso-fiaccolata-vogliamo-giustizia-morto-per-le-cuffiette-da-15-euro/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb