Gli affari di Checco Zalone crollano dopo l’addio dell’ex moglie manager: ricavi e utili giù

di Furio Piccione

Gli affari di Checco Zalone crollano dopo l’addio dell’ex moglie manager: ricavi e utili giù

| lunedì 15 Dic 2025 - 12:59

La resa dei conti, a volte, non ha bisogno di giudici né sentenze. Basta un bilancio. Quello della Mlz srl racconta meglio di qualsiasi atto notarile cosa è successo dopo l’uscita di scena di Mariangela Eboli, ex moglie ed ex amministratrice unica della società cinematografica di Checco Zalone. Una vendetta silenziosa, postuma, tutta giocata a colpi di numeri.
In un solo anno i ricavi si sono sbriciolati: da 4.328.494 euro a 327.296. Una decimazione quasi perfetta. Ancora più impressionante la caduta degli utili, che passano da 1.402.200 euro a 31.435: quarantaquattro volte in meno, come se qualcuno avesse improvvisamente spento la luce. Il cambio di guida, evidentemente, non è stato indolore.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb