Gli attivisti di Greenpeace hanno coperto con un drappo nero la casa del premier britannico…

di Furio Piccione

Gli attivisti di Greenpeace hanno coperto con un drappo nero la casa del premier britannico…

| venerdì 04 Ago 2023 - 22:44

Presa du nura la villa a Kirby Sigston nel North Yorkshire, collegio elettorale del premier

Un gruppo di attivisti di Greenpeace è salito sul tetto della villa del premier inglese, Rishi Sunak, a Kirby Sigston nel North Yorkshire, dove si trova il suo collegio elettorale, e l’hanno ricoperta con teli di tessuto nero per protestare contro il controverso piano del governo per autorizzare nuove licenze di esplorazione e sfruttamento dei giacimenti di gas e petrolio nel Mare del Nord che ha confermato l’allentamento degli impegni presi dai Tory in fatto di clima. Sul posto sono intervenuti diversi agenti di polizia. Su uno striscione gli attivisti hanno scritto: «Sunak, i profitti del petrolio o il nostro futuro?». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/gli-attivisti-greenpeace-hanno-coperto-un-drappo-nero-casa-premier-britannico-rishi-sunak/adceca46-322d-11ee-a3cd-9526c4075198

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb