Gli auguri di Mattarella per il Primo Maggio: Non cedere nè alla paura, nè alla sfiducia

di Furio Piccione

Gli auguri di Mattarella per il Primo Maggio: Non cedere nè alla paura, nè alla sfiducia

| mercoledì 01 Mag 2024 - 15:56

Roma, 30 aprile 2024
"Rivolgo un saluto ai sindacati che domani dedicheranno il Primo maggio a “un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”.
Un augurio ai giovani che si riuniranno a Roma per il tradizionale Concertone. Abbiamo tanta strada da fare e disponiamo delle risorse morali e materiali per preparare il futuro senza cedere né alla paura, né alla sfiducia. Auguri a chi promuove lavoro, a chi lo difende, a chi lo cerca, a chi desidera migliorarlo, a chi ha concluso la sua esperienza lavorativa. Ai Cavalieri e ai Maestri del lavoro. Buon Primo maggio! Buona festa del lavoro!", le parole di Sergio Mattarella nel discorso in occasione del Primo Maggio.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/gli-auguri-mattarella-il-primo-maggio-non-cedere-ne-paura-ne-sfiducia/63b8ad46-06f8-11ef-aa44-0f4afc4013d4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb