Gli italiani della Freedom Flotilla saranno trasferiti oggi al porto di Ashdod

di Furio Piccione

Gli italiani della Freedom Flotilla saranno trasferiti oggi al porto di Ashdod

| mercoledì 08 Ott 2025 - 15:34

Dal porto di Ashdod in Israele, dove si trova l’inviata del Tgla7 Silvia Brasca, arriva la conferma che gli attivisti della nuova missione di Flotilla, prelevati in mare dalle forze israeliane, arriveranno intorno alle 18.00 ora italiana. Il problema di queste missioni- ha spiegato l’inviata- viene vissuto in Israele come un fatto molto marginale, una pratica da sbrigare al più presto.

Mentre riguardo agli aggiornamenti sui negoziati che si stanno svolgendo in Egitto, Hamas avrebbe messo sul tavolo una proposta che difficilmente potrà essere accettata da Israele, ovvero il rilascio delle salme dei due ex capi di Hamas, i fratelli Sinwar. L’altra notizia importante è che oggi in Israele si è tenuta una riunione dei capi dell’opposizione di governo, che intendono andare a nuove elezioni non appena sarà chiuso il negoziato di pace in Egitto sul piano Trump.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb