Gli scienziati hanno trovato la prima famiglia neandertaliana

di Skatz

Gli scienziati hanno trovato la prima famiglia neandertaliana

| sabato 23 Dic 2023 - 12:19

Gli scienziati hanno fatto il colpaccio paleontologico e si sono imbattuti nei resti della prima famiglia di Neanderthal, svelando un tesoro di informazioni sui nostri antichi parenti. Immaginate questa scena preistorica: una famiglia di Neanderthal che si rifugia nell’attuale Israele, circa 60.000 anni fa. La scoperta comprende teschi, denti e persino piccole ossa dei bambini, che ci permettono di dare un’occhiata senza precedenti alle loro dinamiche familiari. È come entrare in una macchina del tempo e assistere a una giornata nella vita dei nostri parenti di Neanderthal. Preparatevi a un viaggio nell’antico album fotografico di famiglia: è una scoperta rivoluzionaria che sta riscrivendo la storia dell’evoluzione umana! 🦴👨‍👩‍👧‍👦🔍
Animazioni create da Il Lato Positivo.
—————————————————————————————-
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com 

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
—————————————————————————————-
I nostri social media:
Facebook: https://www.facebook.com/illatopositivo.tsp/
Instagram: https://www.instagram.com/il.lato.positivo.official/

Materiali usato (foto, filmati e altro):
https://www.depositphotos.com
https://www.shutterstock.com
https://www.eastnews.ru
—————————————————————————————-

Per altri video e articoli visita:
https://illatopositivo.club/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb