Governo, Renzi: da Conte un gioco allo sfascio, non va seguito

di Redazione

Governo, Renzi: da Conte un gioco allo sfascio, non va seguito

| lunedì 18 Lug 2022 - 19:04

Roma, 18 lug. (askanews) – "Non sto violando nessun segreto, sto dicendo una cosa che ho detto pubblicamente e ho detto nei colloqui con il presidente Draghi, cioè che secondo me il gioco di Conte è un gioco allo sfascio che non merita di essere seguito". Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, intervistato all’Associazione stampa estera a Roma.

"Il mio suggerimento al premier è di andare in aula, fare un elenco di cose da realizzare in massimo 10 mesi, dire le cose che vuole fare, e non fare trattative con i partiti. Prendere o lasciare, secondo me questo è lo stile che Draghi dovrebbe avere" ha aggiunto.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb