«Grazie Presidente», gli applausi del Palaeur per Mattarella alla finale di Coppa Italia di…

di Furio Piccione

«Grazie Presidente», gli applausi del Palaeur per Mattarella alla finale di Coppa Italia di…

| venerdì 07 Gen 2022 - 00:29

L’applauso del pubblico del Palazzetto dello sport di Roma al presidente della Repubblica

Un lungo applauso del pubblico del Palazzetto dello sport di Roma ha accolto l’arrivo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per assistere alla finale di Coppa Italia di pallavolo femminile tra Conegliano e Novara. Con lui, anche il numero uno del Coni Giovanni Malago’, quello della Fipav Giuseppe Manfredi e il presidente della Lega volley femminile Mauro Fabris. Al termine del match, sarà proprio il Capo dello Stato a consegnare la coppa alla squadra vincitrice. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/grazie-presidente-applausi-palaeur-mattarella-finale-coppa-italia-volley-femminile/f95cbd10-6f1f-11ec-97e0-94289cfbf176

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb