Green Pass, Borghi: «Una mia vittoria? Quando si alza la voce si ottengono risultati»

di Furio Piccione

Green Pass, Borghi: «Una mia vittoria? Quando si alza la voce si ottengono risultati»

| venerdì 10 Set 2021 - 02:29

Il deputato: «Il green pass esteso? Si parlava di obbligo in tutti i posti di lavoro, ma non è stato così»

"Si è conclusa una bella battaglia che ha portato a qualche risultato positivo. Nel mio intervento ho ribadito la necessità di discutere in Parlamento e di non fermarsi alle cabine di regia. Una mia vittoria? Diciamo che qualche volta alzando la voce qualche buon risultato si porta a casa". Così il deputato della Lega, Claudio Borghi, uscendo da Montecitorio. "Avere risorse aggiuntive per i tamponi salivari per i minorenni è una questione importante e per questo sono soddisfatto. Il green pass verrà esteso? Si parlava di obbligo in tutti i posti di lavoro, ma non è stato così", ha concluso. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/green-pass-borghi-una-mia-vittoria-quando-si-alza-voce-si-ottengono-risultati/8a98923c-1173-11ec-a833-233e7ea760f4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb