Green pass, Puzzer con un tavolino in piazza del Popolo a Roma

di Furio Piccione

Green pass, Puzzer con un tavolino in piazza del Popolo a Roma

| martedì 02 Nov 2021 - 15:29

Il portuale triestino: "Attendo che qualcuno venga a parlarmi"

"Buongiorno a tutti, sono in piazza del Popolo a Roma e adesso mi metterò su questo tavolino dove aspetterò che venga a parlarci qualcuno. Io spero che verranno, visto che nessuno ci ha risposto. Io sono qui. Dai ragazzi io sono qua, fino a quando qualcuno non verrà a rispondermi rimarrò qui". Alle 9.36 Stefano Puzzer, il portuale triestino a capo del movimento No green pass, ha svelato sulla sua pagina Facebook il "gesto eclatante" annunciato nei giorni scorsi. Il leader del movimento ribattezzato ‘La gente come noi – Fvg’ è in piazza del Popolo, a Roma, dove ha allestito un banchetto, con un cartello dove è scritto "Papa", e quattro sedie con altrettanti fogli che indicano "Mario Draghi", "Comunità Europea", "Usa" e "Russia". Il prefetto di Trieste Valerio Valenti ha annunciato proprio ieri che Piazza dell’Unità d’Italia, scelta dal movimento di Puzzer, sarà proibita alle manifestazioni fino a fine anno. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/green-pass-puzzer-un-tavolino-piazza-popolo-roma/0cfef1e2-3bbf-11ec-810f-3ba9878274ac

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb