Green pass, ristoratori romani perplessi: «Recensioni negative dai clienti quando chiediamo i…

di Furio Piccione

Green pass, ristoratori romani perplessi: «Recensioni negative dai clienti quando chiediamo i…

| martedì 10 Ago 2021 - 22:29

Gli esercenti divisi dopo la circolare del Ministero dell’Interno, che li esenta dal chiedere i documenti di identità

(LaPresse) Pareri discordanti tra i ristoratori romani riguardo alla direttiva del Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, che non impone più al gestore del locale l’obbligo di controllare il documento di identità insieme al green pass. «Per noi è già un passo avanti», commenta Antonio Russo, titolare di un locale a Fontana di Trevi: «Molti clienti hanno fatto recensioni negative danneggiando la mia attività». Di diverso avviso Salvatore, barista di piazza San Silvestro: «Se il ministero non mi mette in condizioni di verificare la corrispondenza tra il passaporto vaccinale e la persona che ho di fronte non può poi ritenermi responsabile di eventuali abusi». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/green-pass-ristoratori-romani-perplessi-recensioni-negative-clienti-quando-chiediamo-documenti/fa23b4cc-f9e7-11eb-8ca9-234c5a5d119d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb