Green pass, un locale di Milano lo fa esporre anche ai dipendenti: “I no-vax mi danno del nazista”

di Redazione

Green pass, un locale di Milano lo fa esporre anche ai dipendenti: “I no-vax mi danno del nazista”

| venerdì 06 Ago 2021 - 19:19

Primo giorno di Green pass in Italia: per frequentare i luoghi pubblici al chiuso è necessario esibire la certificazione che attesta il vaccino, l’esito negativo di un tampone o la recente guarigione al Covid-19. A Milano nel bar pasticceria Sciuscià, in zona Sempione, il titolare Giuseppe Ciccarelli ha chiesto di far esibire il Green pass anche ai propri dipendenti, una decisione che gli è costata insulti e minacce sulle pagine social della sua attività: "Mi danno del nazista e dicono che dovrei marchiare a fuoco i miei dipendenti come nei campi di concentramento, cerchiamo solo di seguire la legge e tutelare la salute".
Nel giorno dell’esordio del Green pass abbiamo fatto un giro tra i locali in zona Navigli provando a sederci dentro senza la certificazione anti-Covid: nei circa dieci locali dove abbiamo provato la risposta è stata sempre no.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YQ1gLuSwqebuGV_5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb