Grillo Jr, Bongiorno: «Enfasi mediatica è una dura prova per la vittima»

di Furio Piccione

Grillo Jr, Bongiorno: «Enfasi mediatica è una dura prova per la vittima»

| venerdì 05 Nov 2021 - 16:59

L’avvocata di parte civile entrando nel tribunale di Tempio Pausania: «È come spargere sale su un ferita aperta»

"Ogni volta che la vicenda riemerge sui media, per la mia assistita è come spargere sale su una ferita ancora aperta, l’enfatizzazione mediatica è stata una prova pesante". Così l’avvocata Giulia Bongiorno, che assiste la ragazza dalla cui denuncia è scaturita la vicenda che coinvolge Ciro Grillo e tre suoi amici, entrando nel tribunale di Tempio, dove a breve si terrà l’udienza preliminare. "Ora siamo nella sede naturale, vediamo cosa succede", ha aggiunto. I 4 sono accusati di violenza sessuale di gruppo su una studentessa italo-norvegese. Fatti risalenti al 17 luglio 2018 nella villa di Porto Cervo di proprietà di Beppe Grillo. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/grillo-jr-bongiorno-enfasi-mediatica-dura-prova-la-vittima/a22140aa-3e2a-11ec-b8f4-254f69e7c034

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb