Grillo: «Mi propongo come segretario del Pd, i partiti collaborino»

di A. Moré

Grillo: «Mi propongo come segretario del Pd, i partiti collaborino»

| sabato 06 Mar 2021 - 19:42

Il fondatore del M5S in un lungo video sul suo blog lancia una provocazione dopo le dimissioni di Zingaretti

«Io vi invito, se mi invitate vengo, faccio il segretario del partito democratico elevato, ci mettiamo 2050 nel simbolo, io ci sto un anno, un annetto, Conte sta di là un annetto, parliamo con tutti e facciamo dei progetti comuni. Mettete 2050 nel vostro simbolo, come sarà nel nostro prossimo con Conte, sarà 2050, invito tutti i partiti a mettere 2050 nel loro simbolo, facciamo un progetto in comune, ne usciremo in un modo straordinario»: queste le parole di Beppe Grillo. Il fondatore del M5S, in un lungo video sul suo blog, lancia una provocazione dopo le dimissioni di Zingaretti. Poi aggiunge: «Dobbiamo riprogettare tutto, non possiamo farci concorrenza, destra, sinistra. La concorrenza non funziona più». ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/grillo-mi-propongo-come-segretario-pd-partiti-collaborino/22d9dc8a-7e86-11eb-a1f6-6ee7bf0dab9f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com