Gualtieri: giusta impostazione Viminale su manifestazioni no-pass

di Redazione

Gualtieri: giusta impostazione Viminale su manifestazioni no-pass

| mercoledì 10 Nov 2021 - 16:34

Parma, 10 nov. (askanews) – "Bisogna avere una grande attenzione e rigore nel rispetto della sicurezza e della salute di tutti i cittadini". Per questo motivo è "molto positiva l’impostazione che la ministra Lamorgese" ha presentato ai sindaci italiani in merito alla direttiva che verrà emanata oggi sulle manifestazioni no-pass e no-vax. Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine dell’Assemblea di Anci a Parma.

"Le parole di Mattarella sono giustissime e le condivido pienamente: bisogna avere una grande attenzione e rigore nel rispetto della sicurezza e della salute di tutti i cittadini – ha spiegato Gualtieri -. Quindi molto positiva l’impostazione che la ministra Lamorgese ci ha presentato". Inoltre "condivido pienamente quello che ha detto il presidente" di Anci "Decaro che ha fatto un’ottima relazione condivisa tra tutti i sindaci".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb