Guerra Russia-Ucraina, Salvini: “Missili su Kiev disgustosi, l’Europa deve intervenire”

di Redazione

Guerra Russia-Ucraina, Salvini: “Missili su Kiev disgustosi, l’Europa deve intervenire”

| giovedì 24 Feb 2022 - 15:19

"L’Europa non deve rompere le palle a Putin", diceva l’allora eurodeputato della Lega Matteo Salvini nel 2014, di fronte all’annessione della Crimea da parte di Vladimir Putin. Otto anni dopo, mentre l’esercito russo entra in modo massiccio in Ucraina, anche l’attuale leader della Lega sembra aver cambiato opinione riguardo ai rapporti tra Russia e Ucraina: "Questa è una guerra ingiustificata e ingiustificabile. Vedere i missili su Kiev è una roba disgustosa". Sulle sanzioni contro la Russia, su cui fino a qualche giorno fa si era mostrato tiepido, Salvini dice: "Qualsiasi mezzo necessario per fermare la guerra è utile". E sulla probabile emergenza profughi dall’Ucraina, il segretario leghista afferma: "Per chi scappa dalla guerra, le porte sono aperte".

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YheBdeSw0EtjbnQX

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb