Guerra Ucraina, Meloni: “Pace giusta nel contesto Nato, altre soluzioni non efficaci”

di Furio Piccione

Guerra Ucraina, Meloni: “Pace giusta nel contesto Nato, altre soluzioni non efficaci”

| giovedì 27 Feb 2025 - 14:28

L’incontro a Palazzo Chigi con il Primo Ministro svedese

Roma, 26 febbraio 2025
"Lavoriamo per gettare le basi per una pace giusta e duratura in Ucraina, raggiungibile solo se a Kiev vengono fornite adeguate garanzie di sicurezza perché quanto accaduto non accada di nuovo e le nazioni europee possano sentirsi al sicuro. Queste garanzie devono essere realizzate nel contesto della Nato, la cornice migliore per una pace che non sia né fragile né temporanea. Altre soluzioni sono più complesse e meno efficaci”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nelle dichiarazioni alla stampa con il primo ministro svedese Ulf Kristersson.
Chigi ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/guerra-ucraina-meloni-pace-giusta-contesto-nato-altre-soluzioni-non-efficaci/6798610c-f443-11ef-bfdc-6b5284694436

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb