Guerra Ucraina, Trump contro Putin: “Dice un sacco di str….te”

di Furio Piccione

Guerra Ucraina, Trump contro Putin: “Dice un sacco di str….te”

| mercoledì 09 Lug 2025 - 11:46

A sorpresa Trump torna, nella riunione di gabinetto di oggi martedì 8 luglio, sulla Russia, ma ora se la prende con Putin usando ancora una volta il turpiloquio. Il presidente russo dice ‘un sacco di stronzate’ sull’Ucraina, attacca senza mezzi termini il capo della Casa Bianca che torna a minacciare Mosca con le sanzioni dopo che in nottata aveva fatto retromarcia sulle armi a Kiev, assicurando che gli Stati Uniti avrebbero ripreso le spedizioni dopo la sospensione dei giorni scorsi e giustificando la mossa come un dovere perché gli ucraini "devono essere in grado di difendersi, ora vengono colpiti molto duramente’.

La conferma sull’invio delle armi arriva a Kiev arriva in giornata dal Pentagono: ‘su indicazione del presidente’ stiamo ‘inviando ulteriori armi’ a Kiev per ‘garantire che gli ucraini possano difendersi’. Scontato che la mossa non sia piaciuta al Cremlino: ‘Così non si promuove la pace’ il messaggio irato che arriva da Mosca.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb