Gwyneth Paltrow in tribunale per l’incidente sugli sci del 2016: l’attrice definita «una…

di Furio Piccione

Gwyneth Paltrow in tribunale per l’incidente sugli sci del 2016: l’attrice definita «una…

| giovedì 23 Mar 2023 - 13:29

L’attrice accusata da un uomo di averlo investito sulle piste: chiesti 300mila dollari di danni

Gwyneth Paltrow è apparsa in tribunale martedì a Park City nello Utah alla prima udienza di un processo che la vede coinvolta per un incidente sugli sci avvenuto nel Deer Valley Resort, nello Utah nel 2016. Un ottico in pensione, Terry Sanderson, 76 anni, accusa l’attrice premio Oscar di averlo investito sulle piste, causandogli traumi fisici e psicologici e di essersi allontanata insieme al suo istruttore dopo lo scontro, senza prestare soccorso. L’uomo chiede 300 mila dollari di risarcimento. Paltrow sostiene esattamente l’opposto, ovvero che sarebbe stato Sanderson ad averla travolta sulle piste. L’attrice è stata definita «spericolata e insensibile». Avvolta in un lungo cappotto, golf di cachemire a collo alto color crema, pantaloni a gamba larga, i capelli biondissimi sulle spalle, l’attrice 50enne si è presentata in aula senza rivolgere parola ad alcuno e nei prossimi giorni dovrebbe anche testimoniare e raccontare la sua versione dei fatti. ( LaPresse / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/gwyneth-paltrow-tribunale-l-incidente-sci-2016-l-attrice-definita-una-spericolata/2dda3be6-c891-11ed-85b6-6207f76c958d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb