Hamas diffonde il video-appello di tre ostaggi: «Viviamo in condizioni molto dure, chiediamo di…

di Furio Piccione

Hamas diffonde il video-appello di tre ostaggi: «Viviamo in condizioni molto dure, chiediamo di…

| martedì 19 Dic 2023 - 20:29

L’organizzazione terroristica ha pubblicato il video sui suoi canali Telegram

Hamas ha diffuso oggi, lunedì 18 dicembre, sui suoi canali Telegram il video-appello di tre ostaggi israeliani trattenuti a Gaza. La notizia è stata ripresa da Haaretz. Le immagini mostrano tre uomini anziani: a parlare è uno solo di essi, la sua identità corrisponderebbe a quella di Chaim Peri, 79enne rapito nell’attacco dello scorso 7 ottobre. L’uomo riferisce di vivere «in condizioni molto dure» insieme ad altre persone della sua stessa età «con malattie croniche e in condizioni molto dure». L’ostaggio rivendica un passato tra le fila dell’Idf, l’esercito israeliano, e chiede il rilascio immediato ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/hamas-diffonde-video-appello-tre-ostaggi-viviamo-condizioni-molto-dure-chiediamo-essere-rilasciati/c52de4ba-9dd0-11ee-894b-33071cf732ac

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb