Hamilton vince in Qatar e va a -8 da Verstappen, 3° Alonso

di Furio Piccione

Hamilton vince in Qatar e va a -8 da Verstappen, 3° Alonso

| domenica 21 Nov 2021 - 17:09
LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Qatar e continua a rosicchiare punti in classifica a Max Verstappen, secondo a Losail dopo una bella rimonta. Il sette volte campione del mondo conduce sempre in testa e senza patemi d’animo i 57 giri in programma in questo circuito esordiente in Formula 1 e precede il rivale olandese, adesso davanti nel Mondiale piloti di appena otto punti. Terza posizione per uno straordinario Fernando Alonso con l’Alpine. L’asturiano torna sul podio a sette anni di distanza dall’ultima volta. Alle sue spalle Sergio Perez con l’altra Red Bull, ritirato invece Valtteri Bottas con l’altra Mercedes. Per quanto riguarda le Ferrari, Carlos Sainz è settimo, ottavo Charles Leclerc dopo le qualifiche disastrose del giorno prima. A completare la top ten Esteban Ocon con l’altra Alpine in quinta posizione, Lance Stroll su Aston Martin in sesta posizione e il suo compagno di scuderia Sebastian Vettel decimo alle spalle di Lando Norris.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb