Harry e Meghan passano San Valentino sulla neve in Canada

di Furio Piccione

Harry e Meghan passano San Valentino sulla neve in Canada

| venerdì 16 Feb 2024 - 10:29

I duchi del Sussex erano sulla neve di Whistler nel campo di addestramento degli Invictus Games

(LaPresse) Il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex, hanno trascorso parte del loro San Valentino a Whistler, in Canada, nel campo di addestramento degli Invictus Games. Il Canada ospiterà l’evento nel 2025. Il principe Harry e Megan hanno salutato alcuni atleti poi il figlio di re Carlo III è sceso con gli sci da seduti da una collina di conigli. Harry è il fondatore dei Giochi per i veterani di guerra, che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio, che ha creato nel 2014 dopo il suo dispiegamento in Afghanistan. NO RE-USE, RE-SALE OR ARCHIVE ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/harry-meghan-passano-san-valentino-neve-canada/e705661c-cbd9-11ee-911f-4a326fcce13a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb